21 Novembre 2024

Calcio – Fernando Sica: “ L’Olympia Agnonese non si arrende, faremo di tutto per essere presenti al torneo”

Uno dei massimi dirigenti del club granata assicura che l’Olympia Agnonese sarà presente nel prossimo campionato di Eccellenza. 

Non tutti i mali vengono per nuocere. Dopo una riunione movimentata, dove sono scaturite le dimissioni dei dirigenti della stagione passata, l’Olympia Agnonese non molla. L’iscrizione nel campionato di Eccellenza ci sarà e anche qualche dirigente che ha detto basta con il pallone sicuramente farà marcia indietro, la passione per la palla che rotola al ‘Civitelle’ non si fermerà al minimo intoppo. Il decano della dirigenza granata Fernando Sica non molla la presa: “E’ vero che non c’è più quell’entusiasmo di una volta, ma non possiamo gettare l’acqua sporca con tutto il bambino, il club granata ha una storia che deve essere preservata, e stiamo già lavorando per costruire una nuova dirigenza che possa portare avanti il prossimo campionato, il calcio non morirà a Agnone”. Poi Sica si sposta al lato tecnico: “Abbiamo un Settore Giovanile all’avanguardia, alcuni di questi ragazzi possono fare la loro parte nella prossima stagione, con alcuni elementi di categoria cercheremo di salvare il titolo e l’anzianità dell’Olympia Agnonese, Lo so che è difficile mettere insieme un gruppo che possa portare avanti il calcio a Agnone, ma non provarci sarebbe uno smacco per il paese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.