28 Aprile 2024

Torneo Corpus Domini – Il Cr Campania di rimonta sul CR Molise. La Salernitana si riscatta con il Città di Campobasso.

2 min read

IL BENEVENTO CALCIO FAVORITO PER LA VITTORIA FINALE

Il Cr Lombardia e il Benevento di comune accordo annullano la terza gara e si preparano alla finalissima in programma domani 18 giugno alle ore 16.00 allo stadio di Selvapiana. 

Foto: Il CR Campania e il CR Molise

CR MOLISE – CR CAMPANIA     1 – 2

CR MOLISE:Moffa, Porfilio, Iovine, Magri, Pirollo, Pipino, Gargiulo, Cristina, Di Palma, Mirco, Pisano – All.: Errico Caruso

CR CAMPANIA: Vaccarino, Scardina, Lombardi, Ferrara, Misiano, Dello Russo, Marotta, Annuziata, Alleva, Papa, Izzo – All.: Valerio Gazzaneo.

Reti: 6’ Iovine (M), 37’, 56’ Papa (C ).

CAMPOBASSO. Il Cr Molise chiude il torneo a zero punti, ma nell’ultima gara. Pur uscendo sconfitto ha fatto vedere miglioramenti in fase di compatezza di squadra. Contro il CR Campania ha messo in luce carattere anche in fase offensiva, tanto da portarsi in vantaggio dopo appena sei giri di lancette con Iovine. Il tecnico Errico Caruso ha rivoluzionato in parte la squadra, anche per fare entrare nel vivo del gioco i panchinari. Il CR Campania dopo aver assorbito il gol ha cercato di reagire e prima della chiusura del primo tempo riesce e pareggiare con Papa. Nella ripresa la gara non muta se non nei cambi, e i ragazzi campani al primo vero affondo si portano in vantaggio sempre con il solito Papa. La gara prosegue con continui capovolgimenti , ma alla fine è la squadra di Gazzaneo a fregiarsi della vittoria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Foto: La Salernitana e il Città di Campobasso 

 

SALERNITANA – CITTA’ DI CAMPOBASSO      2 – 0

SALERNITANA: Di Stanio, Ianniello, De Gennaro, Nicoletti, Gallo, Fasano, Perulli, Mastrocinque, Cozzolino, Birra, Scogliamiglio – All.: Pasquale Cerrato

CITTA’ DI CAMPOBASSO: Caravano, Manuzzi, Magnocavallo, Russo, Pirozzi, La Selva, Centrella, Riccio, Iacovetta, Leso, Ricciuti. All.: Giovanni Piccirilli.

Arbitro: Gianmarco Meo – Assistenti: Vincenzo Griguoli e Gianluca Farina.

Reti: 55’ Mastrocinque (S), 65’ Castellano (S).

TRIVENTO. La Salerninata chiude con una vittoria il torneo. Con un gol per tempo regola il Città di Campobasso. Nella prima parte le due squadre si sono equivalse, e il pari al termine della prima frazione ripaga ciò che il campo ha mostrato. Nella ripresa la Salernitana preme sull’acceleratore e trova il vantaggio con Mastrocinque, dopo qualche giro di lancette la squadra granata trova il raddoppio con Castellano. La gara fino alla fine non muta.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso