27 Aprile 2024

Coppa Italia – L’Isernia ci crede. De Bellis : “Abbiamo le potenzialità per ribaltare il risultato”.

1 min read

De Bellis

Il team biancoceleste non si abbatte dopo il 3 a 0: ” L’Ossese non è insuperabile, con un po’ di fortuna ci può scappare il miracolo”.

Meritano fiducia, il 3 a 0 del primo round non deve spaventare, anche se sarà difficile ribaltare il risultato, ma non impossibile. E’ stata una Isernia impeccabile, con cinque under, tra cui tre 2004, l’Isernia aveva respinto tutti gli assalti dell’Ossese: “Ci dispiace per come è finita la partita – afferma Pierluigi De Bellis – perché siamo stati perfetti, perché oltre a difendere il risultato ci siamo fatti vedere nei pressi dell’area avversaria più volte, purtroppo il calcio è questo ti riserva delle sorprese quando pensi che tutto stia filando liscio”. Poi il tecnico dell’Isernia si proietta sulla gara di ritorno: “Abbiamo fatto una disamine della partita svolta e credo che possiamo farcela, il terreno di gioco non ci aiuterà a compiere il miracolo, ma noi abbiamo l’obbligo di tentare tutte le carte a noi disposizione per cercare di passare il turno, con i rientri di Panico, Vallefuoco, Di Lullo e Di Lonardo avremo tante frecce al nostro arco da lanciare,poi  c’è di più che l’Ossese non potrà utilizzare i due centrali difensivi per squalifica, speriamo che la fortuna possa girare a nostro favore, siamo decisi a ribaltare il risultato, loro hanno fatto due gol negli ultimi minuti della partita, noi cercheremo di incanalare subito la partita a nostro favore, in 90minuti si possono fare tante cose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso