28 Aprile 2024

Calcio Promozione – Turris e Termoli a gonfie vele, si ferma il Ripalimosani, punto salvezza per il Guardialfiera.

2 min read

 

 

 

 

(Foto: Termoli 2016 e Guardialfiera)

Dopo i recuperi tutti gli occhi sono puntati sullo scontro diretto di domenica prossima tra la Turris e il Campomarino, rispettivamente secondo e primo, divisi solo da due punti.

La Turris non fallisce la vittoria nella trasferta di Montefalcone nel Sannio, contro una Maronea che del proprio campo fa un vero fortino per fare punti. Ma la squadra di Precali lanciata nella zona altissima della classifica non voleva presentarsi nello scontro diretto contro il Campomarino con una differenza di punti troppo ampio, che avrebbe dato alla squadra di Leo Tanga di giocare in piena tranquillità. Siena e Marcucci gli autori dei gol che permette alla Turris di presentarsi domenica al cospetto del Campomarino a soli due dalla capolista.

Il Ripalimosani si ferma davanti ad un Guardialfiera che cercava punti salvezza. In queste ultime gare fanno la differenza molto le motivazioni, il Ripalimosani è ormai pago del suo campionato, invece il Guardialfiera si gioca tutto per racimolare punti per raggiungere la salvezza senza passare per i playout. La squadra di Bentivoglio è andato in gol con il solito Vinciguerra e Palnge, i ragazzi di Mimmo Antenucci hanno risposto con D’Ascenzo e Di Gregorio.

Brusco stop casalingo del San Pietro in Valle di Marco Palazzo che si fa superare da un Termoli determinato a raggiungere la zona playoff. Paolucci, Orlando, Recchia e Di Biase hanno timbrato il cartellino per la squadra di Lallopizzi, il San Pietro ha risposto con due gol di Fraraccio.

 

Campionato di Promozione recuperi del 16 marzo

Maronea – Turris                                                 0 – 2

Atletico S. Pietro in Valle – Termoli 2016   2 – 4

Ripalimosani – Guardialfiera                         2 – 2

 

      LA CLASSIFICA

Campomarino 52, Turris 50, Virtus Gioiese 46, Atletico San Pietro in Valle 40, Polis Petacciato 39,Termoli 2016 39, Ripalimosani 38, Trivento 34, Spinete 27, Baranello 26, Aesernia Fraterna 23, Guardialfiera 21, *Maronea 16, *Pol. Juvenes 15, Torremaggiore 12, Donkeys Agnone 9.

*Una gara in meno

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso