27 Aprile 2024

Calcio Promozione – Il Campomarino ‘passeggia’ (9 – 0 ) contro il Donkeys Agnone.

1 min read

 

 

 

 

 

 

Foto: Montechiari, Finizio e Pignatelli.

Reti: 3 Montechiari, 2 Finizio, 2 Garziaplena, De Vita e Falco.

 Sette gol nel primo tempo, altri due nella ripresa, è la conclusione di un match che alla vigilia si sapeva come andava a finire, ma non con un risultato così eclatante. La gara si è disputata sul neutro dell’Ururi, perché il tecnico ha voluto tastare i suoi sul campo sintetico, sintetico che domenica dovrà calcare nel match contro la concorrente diretta Turris, campo di gioco San Giuliano di Puglia. Ma torniamo alla gara dove Finizio fa altri due passi avanti (30) verso l’obiettivo fissato: arrivare a fine campionato con 40 gol. A timbrare il cartellino nel match De Vita, Falco, due volte Graziaplena e infine c’è la tripletta di Montechiari. Tre punti per il Campomarino che lo mettono parzialmente al riparo dall’assalto della Turris, gara che sarà da spartiacque per la vittoria finale. Infatti, i ragazzi di Tanga dopo essersi aggiudicati le prime due gare, del trittico infernale, San Pietro in Valle e Virtus Gioiese, rimane l’ostacolo Turris di Precali per scivolare senza problemi verso lo scudetto.

      LA CLASSIFICA

Campomarino 52, *Turris 47, Virtus Gioiese 46, Polis Petacciato 42,  *Atletico San Pietro in Valle 40, *Ripalimosani 37, *Termoli 2016 36, Trivento 34, Baranello 26, Spinete 27, Aesernia Fraterna 23, *Guardialfiera 20, *Pol. Juvenes 15, *Maronea 16, Torremaggiore 12, *Donkeys Agnone 9.

*Una gara in meno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso