30 Aprile 2024

Calcio Eccellenza – Forgione dell’Altilia Samnium: “Saremo presenti nelle prossime gare”.

2 min read

 

Il presidente della società beneventana rassicura che la propria squadra terminerà regolarmente il campionato, l’assenza contro l’Agnonese si è trattata solo di una difficoltà momentanea.

Nell’anticipo di ieri il Campodipietra (nella foto) continua la serie positiva, ma ha dovuto faticare oltre le aspettative per superare il Campobasso 1919. Il primo tempo si chiude con la squadra di Cordone in vantaggio grazie al gol Della Ventura. La ripresa si presenta con lo stesso canovaccio della prima frazione di tempo, raddoppio per il Campodipietra con D’Elia, il Campobasso accorcia con Casillo, ma poi deve incassare il terzo gol di Tucci, in chiusura la squadra rossoblu campobassana ha la forza di accorciare ancora con Zaccaro.

La resistenza della Cliternina (nella foto) di portare a casa almeno un punto dalla trasferta difficile di Venafro è terminata quando Rega in zona ‘Cesarini’ lascia di sasso i ragazzi di Abbiuso.

Tanto tuonò che piovve. E così l’Altilia Samnium (nella foto in basso) non scende in campo con l’Olympia Agnonese, ma il presidente Forgione ci tiene a far presente: “Avevamo fatto preavviso con una pec al Comitato regionale che non potevamo scendere in campo domenica per sopraggiunti difficoltà, ma il campionato sarà portato a termine”. Lo stesso dirigente dell’Altilia Samnium sottolinea le difficoltà che ha nel portare al termine la stagione in quanto è il solo dirigente a farsi carico della gestione della squadra, il tutto era stato già fatto preavviso anche alla dirigenza dell’Olympia Agnonese.

 

 

 

 

 

RISULTATI CAMPIONATO DI ECCELLENZA 7^ GIORNATA R.

TERMOLI 1920 – VOLTURNIA C.

AURORA URURI – CASTEL DI SANGRO

ALTILIA SAMNIUM – OLYMPIA AGNONESE                ND

CITTA’ DI ISERNIA – POL. GAMBATESA

PIERTRAMONTECORVINO – BOJANO

CAMPODIPIETRA – CBASSO 1919                                  2 – 1

GUGLIONESI – S. CAMPANO

VENAFRO – CLITERNINA                                                1 – 0

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso