21 Novembre 2024

Cln Cus Molise, under 19 inserita nel girone N insieme alle campane.

Nel pomeriggio di oggi la Divisione Calcio a 5 ha provveduto a ufficializzare i gironi del campionato nazionale under 19. Il Circolo La Nebbia Cus Molise è stato inserito nel raggruppamento N con formazioni campane e le altre due corregionali, Chaminade e Venafro. Quattordici le contendenti che si sfideranno in un torneo sicuramente avvincente. Per la selezione guidata da Antonio Di Stefano l’obiettivo è sicuramente quello di crescere e fare esperienza prima di tutto provando a togliersi, strada facendo, delle belle soddisfazioni. “Sappiamo che ci attende un campionato difficile – argomenta Di Stefano – ci sono avversarie che hanno una grande tradizione nel futsal e sicuramente potranno competere per il successo finale. Dal canto nostro stiamo lavorando per arrivare all’inizio di questa avventura nelle migliori condizioni, daremo il massimo in ogni partita e alla fine tireremo le somme. Potremo contare su alcuni elementi che fanno parte in pianta stabile della prima squadra e che daranno quel pizzico di esperienza in più quando necessario”. Due i derby in calendario, quelli contro Sporting Venafro e Chaminade a garantire ulteriore interesse ad una stagione che si preannuncia avvincente e tirata fino alla fine.

Girone N – Benevento 5, Ap Calcio a 5, Junior Domitia, Spartak Caserta C5, Sandro Abate Five Soccer, Trilem Casavatore, Feldi Eboli, Real San Giuseppe, Alma Salerno, Fuorigrotta Napoli, Futsal Club Acerra, Polisportiva Chaminade, Cln Cus Molise, Sporting Venafro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.