22 Novembre 2024

Cln Cus Molise nel gruppo C con laziali, abruzzesi e campane.

Sanginario: “Girone di ferro, uno dei più duri da quando facciamo questa categoria”

Resta invariata la lettera del girone, la C, ma cambiano le avversarie del Circolo La Nebbia Cus Molise che si appresta a vivere la sua terza stagione consecutiva in serie A2. Oggi la Divisione Calcio a 5 ha provveduto a rendere noti i raggruppamenti per la stagione sportiva 2021-2022 e ai rossoblù sono toccate avversarie laziali (8), campane (2) e abruzzesi (2). Un raggruppamento molto duro come conferma lo stesso tecnico del Cln Cus Molise Sanginario. “Da quando facciamo questa categoria – sottolinea – questo è uno dei raggruppamenti più difficili,  un girone di ferro”. Il pensiero del tecnico va poi alle singole squadre. “Ritengo Ecocity Cisterna e Pomezia delle vere e proprie corazzate ma al di là di questo il livello complessivo del raggruppamento è molto alto”.

Il girone – Active Network, Fortitudo Pomezia, Italpol, Nordovest, Roma C5, S.S. Lazio C5, Mirafin, Ecocity Cisterna, Accademy Pescara Futsal, Tombesi Ortona, Cln Cus Molise, Benevento, Sporting Sala Consilina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. P.IVA: 01770350708 - Use Your Brain Di DMD Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso | Newsphere by AF themes.