28 Aprile 2024

US Venafro, inizia l’era Mancone, il nuovo allenatore domani pomeriggio incontrerà il team bianconero.

1 min read

Inizia domani la nuova stagione sportiva dell’Us Venafro, con un incontro programmatico al ‘Del Prete’ tra il tecnico, dirigenti, calciatori e collaboratori.

Pronti, via. Inizia l’era Mancone nel Venafro Calcio del presidente Patriciello, prossimo protagonista dell’eccellenza. Il tecnico cassinate domani pomeriggio al “Del Prete” per un primo contatto con l’ambiente calcistico venafrano e soprattutto con dirigenti, giocatori e collaboratori. Il diktat, essere protagonisti dopo le ultime annate deludenti.  A darne notizia è il ds del club venafrano, Roberto Gravano. “Ci ritroveremo domani dopo le h 17.00 al Del Prete – dichiara il ds venafrano -, per presentare Mancone all’attuale rosa del Venafro, farlo entrare ufficialmente nella famiglia calcistica cittadina e definire le prime mosse future, e verificare i dettagli successivi. Bisogna iniziare con le idee chiare e gli attori all’altezza delle attese, il presidente Patriciello non vuole fare solo la comparsa, per cui dobbiamo intervenire – continua  Gravano -, lo stesso Mancone ha bisogno di conoscere l’ambiente, é  necessario gettare le basi solide su cui operare, partiamo da una rosa affidabile che ovviamente va potenziata per un campionato di alta classifica. Sarà il nuovo tecnico, d’intesa con la società, individuare gli elementi adatti al progetto tecnico futuro – conclude il ds bianconero -,  nella circostanza verrà anche definita la data dell’inizio della preparazione che comunque si svolgerà in loco, il Venafro crede molto in Mancone e si affida al carisma tecnico per il rilancio del calcio cittadino”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso