RIUNIONE DI INZIO ATTIVITÀ CON LE SOCIETÀ DI SECONDA CATEGORIA E CALCIO GIOVANILE S.S. 2020/2021 (Foto di repertorio)
Continuano gli incontri del CR Molie della Figc con i dirigenti e operatori delle Società. E’ un periodo da prendere tutte le precauzioni possibili, e gli incontri vanno in questa direzione: direttive per come gestire la sanificazione degli ambienti sportivi, gli accorgimenti da prendere con i componenti della squadra ospite, in sostanza tutte le precauzioni per evitare la diffusione del Covid-19. La riunione si terrà Venerdì 2 Ottobre 2020 con inizio alle ore 18.00 presso la Sala Ricevimenti del Ristorante “Villa d’Evoli” a Castropignano, riservata alle società partecipanti ai campionati di Seconda Categoria, Under 17 e Under 15.
Durante la riunione verrà affrontato anche il tema relativo alle procedure da mettere in atto per prevenire il contagio da Covid-19. Saranno presenti il Coordinatore del Comitato Tecnico Scientifico Dott. Felice Di Donato, il quale illustrerà le linee guida per quanto concerne l’integrazione al Protocollo Attuativo della FIGC, unitamente al Direttore del Servizione Prevenzione e Salute della Regione Molise Dott. Michele Colitti.
Alla manifestazione interverranno il Presidente Piero Di Cristinzi e i componenti del Consiglio Direttivo del C.R. Molise.