28 Aprile 2024

La linea d’attacco di Città di Isernia Fr. Rocc. s’impreziosisce con l’arrivo di Verrilli

1 min read

Il Città di Isernia Fraterna Roccasicura, con l’arrivo di Vincenzo Verrino classe 1995, completa la linea offensiva. L’ultimo acquisto nell’ultima stagione ha militato nel Melfi, Eccellenza Lucana, e porta in dote ben 20 gol in 22 partite, attaccante ambidestro, si dice un gran bene, soprattutto per la sua destrezza nel controllare la palla e la velocità che gli permette di arriva con facilità nella zona gol. Come abbiamo detto in precedenza la sua ultima squadra è stata il Melfi, ma l’attaccante vanta stagioni con l’ ASD Flaminia , Giulianova , Isola di capo Rizzuto etc..
“Siamo certi che Vincenzo verra’ ad impreziosire ancora di piu’ il nostro gia’ importantissimo attacco – dichiara il ds Palmegiano – il ragazzo c’è stato segnalato da Antonio Silvestri che ha portato avanti la trattativa e, si ringrazia per la fattiva collaborazione”.

Il bomber Vincenzo Verrilli (nella foto di rito con il nostro direttore Giorgio Palmegiano)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso