27 Aprile 2024

Città di Isernia Fraterna Roccasicura impreziosisce il centrocampo con l’arrivo di Fabio Savone

1 min read

Città di Isernia Fraterna Roccasicura continua nella costruzione del mosaico per la prossima stagione sportiva. Non si vuole commettere errori, si va sulla esperienza, almeno nei punti cardini della squadra. E, nella serata di ieri ha piazzato un altro colpo da novanta, si tratta di Fabio Savone (nella foto con il direttore Palmegiano), centrocampista esperto, che non rientra nel giro dei calciatori che hanno militato già nel nostro campionato. Il calciatore viene considerato un costruttore di gioco, ma le sue qualità sono riconosciute anche in fase di interdizione, un classe 96 ambidestro. Savone è cresciuto nelle giovanili del Frosinone fino alla primavera con varie esperienze in prima squadra ed esordio in serie C, titolare nell’Under 17 e nell’Under 18 della nazionale italiana.
Vanta anche esperienze in serie D ed Eccellenza laziale (Unipomezia Isola Liri Morolo Arce), nello scacchiere di Fabio Di Rienzo avrà il compito di inventare, per il momento è andato a impreziosire il centrocampo della squadra biancoceleste.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

www.corrieresport.it Registro stampa n 726/2020 del 30/06/2020 Tribunale di Campobasso. Direttore Responsabile Alfonso Sticca. Sede legale: Via Liguria 31/B, 86100 Campobasso