3 Dicembre 2022

Calcio Eccellenza: Leo Tanga: “Contro un avversario così forte e in formazione rimaneggiata ci vuole la partita perfetta”

2 min read
CAMPOMARINO

Un Campomarino incerottato affronta l’Alto Casertano pieno di entusiasmo per la vittoria contro il Campobasso 1919.

Dopo l’exploit con il Campobasso 1919, l’Alto Casertano apre l’11° giornata con l’anticipo con il Campomarino sul tappeto in sintetico di Portocannone. Da una disamina  dello stato delle due squadre, quella adriatica di mister Leo Tanga dovrà disputare la partita perfetta per cogliere un risultato positivo, anche se lo score casalingo è più che positivo: tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, con undici gol fatti e otto subiti. Il compito arduo dei ragazzi di Tanga è frenare l’entusiasmo che la squadra campana ha acquisito, dopo aver rimescolato le carte e reso più interessante il campionato. Il cammino esterno della squadra di Mancino ricalca lo stesso score del Campomarino in casa. Si parte da uno sostanziale equilibrio, e la differenza sta nelle motivazioni per entrambi i team e soprattutto avere a disposizione la rosa al completo, cosa che il Campomarino è in difficoltà per i tanti infortuni, non ci saranno gli under Spadaccini, Aufiero e Montechiari a mezzo servizio. In sostanza mister Tanga dovrà inventarsi la squadra da schierare: “Non è un buon momento per noi, gli infortuni stanno condizionando il percorso della squadra che potrebbe avere un cammino migliore, l’Alto Casertano è una squadra forte con calciatori di esperienza, noi dobbiamo fare di necessità virtù, ma non scendiamo sul terreno di gioco già battuti, anzi dobbiamo mettere sul campo quel carattere che ci ha contraddistinto domenica con la Virtus Gioiese, tanto carattere, perché ho dei ragazzi che a livello tecnico sanno farsi valere”.

ECCELLENZA PROGRAMMA 11° GIORNATA

 CITTA’ DI ISERNIA – REAL GUGLIONESI

CAMPOMARINO – AURORA ALTO CASERTANO (sabato ore 14.30)

BOJANO – PIETRAMONTECORVINO ( sabato ore 14.30)

CALCIO VIRTUS GIOIESE – AURORA URURI

CASTEL DI SANGRO – TURRIS SC

POL. GAMBATESA – O. AGNONESE

SESTO CAMPANO – CAMPODIPIETRA ( sabato ore 14.30)

US CAMPOBASSO 1919 – VENAFRO

 

CLASSIFICA

Campobasso 1919 27, Città Di Isernia 25, Aurora Alto Casertano 25, Venafro 21,  Real Guglionesi 21, Turris 20, Sesto Campano 17, Campomarino 16, Pietramontecorvino 12, Calcio Virtus Gioiese 11, Bojano 10, Olympia Agnonese 10, Aurora Ururi 7, Castel di Sangro 5, Pol. Gambatesa 3, Pol. Campodipietra -1.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.