3 Dicembre 2022

Calcio Promozione 10^ G. – Il Fortore passeggia con la Fraterna Isernia. Il Ripa passa a Baranello e inizia la rimonta.

2 min read

LA POLISPORTIVA FORTORE

TERMOLI 2016
IL RIPALIMOSANI

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Nessuna difficoltà per la Polisportiva Fortore nella trasferta di Isernia contro la Fraterna. Il risultato del match non è stato mai messo in discussione, dopo qualche giro di lancette Ruggiero ha rotto gli indugi, poi ci ha pensato Baratta per far comprendere ai ragazzi di mister Di Rienzo che di fronte avevano la capolista con i gemelli del gol che non perdonano. Sul doppio vantaggio la Fraterna ha cercato di rispondere al Fortore, ma con poca concretezza, tanto che il portiere fortorino è stato chiamato solo a svolgere la normale amministrazione: spettatore non pagante. Con il passare dei minuti la gara ha tenuto il solito svolgimento, il Fortore con le redini del gioco in mano e la Fraterna a rendere il meno possibile il passivo, ma Ruggiero non si fa pregare quando si trova nei pressi dell’area avversaria e sigla il tris, poi nel finale di gara il Fortore dilaga con Fiorilli e D’Errico.

Il Ripalimosani galvanizzato dal pari in Coppa con il Campobasso 1919, si ripete nel match contro il Baranello e si aggiudica tre punti importanti per rilanciarsi in una classifica più consone al suo potenziale.

La Polisportiva Juvenes non ha difficoltà a superare la cenerentola del girone, l’Altilia Samnium e continua nel suo percorso positivo, un secondo posto aspettando il derby tra il San Pietro in Valle e lo Spinete.

La Cliternina non riesce a uscire indenne nello scontro contro il roccioso Donkeys Agnone che sul porprio campo non regala nulla a nessuno, la gara è stata decisa da Senatore nella ripresa, per la Cliternina c’è il rimpianto di aver sbagliato il calcio di rigore.

Bella vittoria del Termoli 2016 sul difficile campo del Boys Vairano, il gol di Pardo regala alla squadra giallorossa tre punti importanti per agguantare la seconda posizione in coabitazione con altre tre squadre.

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 10^ Giornata

 AESERNIA FRATERNA – POL. FORTORE 0 – 5 ( 2 Ruggiero, Baratta, Fiorilli, D’Errico)

SAN PIETRO IN VALLE – SPINETE

BARANELLO – RIPALIMOSANI 1 – 3 ( Scudieri, Magnifico, Guglielmi (RI), G. Niro (BA)

BOYS VAIRANO – TERMOLI 2016 0 – 1 (Pardo)

DONKEYS AGNONE – CLITERNINA 1 – 0 (Senatore)

POLIS PETACCIATO – MONTENERO

POL. JUVENES – ALTILIA SAMNIUM 6 – 0 ( Arco, Di Maio, Sillah, Morgese, Aziz, Testa)

TRIVENTO – ROCCARAVINDOLA

 

CLASSIFICA

Pol. Fortore 28, San Pietro in Valle 18, Spinete 18, Termoli 2016 18, Juvenes 18 , Ripalimosani 17, Cliternina 15,  Trivento 14, Roccaravindola 14, Donkeys Agnone 12, Boys Vairano 12, Aesernia Fraterna 11, Baranello 9, Calcio Montenero 5, Polis Petacciato 3, Altilia Samnium 1.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.