8 Dicembre 2022

Calcio Promozione 9^ G. – Lo Spinete rallenta e il Fortore aumenta a +7 il vantaggio.

2 min read

POLISPORTIVA FORTORE

Trouray (Spinete)

E’ un campionato che sta mettendo in evidenza la forza della Polisportiva Fortore, che piega anche il Trivento, una delle squadre più in forma del momento. Se tanto mi da tanto, gli inseguitori dovranno fare gli straordinari per accorciare il vantaggio preso dalla squadra fortorina.

Lo Spinete non va oltre il pari con l’Aesernia del nuovo tecnico Di Rienzo che sta riportantdo in auge la squadra isernina. Allo Spinete non è sufficiente un strabiliante Touray autore di una tripletta per superare una Aesernia combattiva e in fase crescente.

Il Calcio Montenero si era illuso di poter cogliere la vittoria con il Boys Vairano dopo il vantaggio con Borrelli. La squadra casertana si è rimboccate le maniche e alla fine è uscita vincente dal ‘De Santis’.

La Cliternina e il Baranello si dividono la posta in palio, la cura Scanzano sta facendo effetto, perché la ciurma Di Chiro non è l’ultima arrivata, visto che Zurlo si diverte ancora a segnare.

Il Termoli 2016 torna alla vittoria e lo fa con la convinzione di entrare nella zona playoff e guadagnarsi un posto nella massima divisione molisana. Il Donkeys ha fatto la sua onesta partita, ma alla fine ha dovuto cedere i tre punti.

 

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 9^ Giornata

Altilia Samnium – San Pietro in Valle 3 – 7 (2 Iuliano AS, Casertano AS, 2 Iovine, 2 Padula, Tasillo, Pifano e Di Petta SPV)

Montenero – Boys Vairano 1 – 3 (Borrelli Mo, Marra e 2 Perlingieri)

Cliternina – Baranello 1 – 1 ( Zurlo BA, Di Bello CL)

Roccaravindola – Pol. Petacciato 6 – 0 (3 Sisti, Bertone, Volpe, Fasano)

Pol. Fortore – Trivento         1 – 0 ( Ruggiero)

Ripalimosani – Pol. AM Juvenes 1 – 1 (Scudieri RI, Sillah JU)

Spinete – Aesernia Fraterna 3 – 3 ( 3 Touray SP, G. D’Amico, Viespoli e M. D’Amico AE)

Termoli 2016 – Donkeys Agnonese 2 – 0 ( Letto, Impicciatore)

 

CLASSIFICA

Pol. Fortore 25, San Pietro in Valle 18, Spinete 18, Termoli 2016 15, Juvenes 15 , Trivento 14, Ripalimosani 14, Roccaravindola 14, Cliternina 14, Donkeys Agnone 11, Aesernia Fraterna 11, Boys Vairano 9, Baranello 9, Calcio Montenero 5, Polis Petacciato 3, Altilia Samnium 1.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.