26 Novembre 2022

Calcio Promozione 9^ G. – Di Niro della Pol. Juvenes: “Meritavamo i tre punti”.

2 min read

Claudio Di Niro (Pol. Juvenes)

RIPALIMOSANI
POL. AM JUVENES

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tutto secondo copione negli anticipi della 9^ giornata. La Juvenes prende un punto importante contro il Ripalimosani, l’Atletico San Pietro in Valle supera agevolmente l’Altilia Samnium e il Rocaravindola ne fa sei al Poli Petacciato.

RIPALIMOSANI – POL. AM JUVENES 1 – 1

Il Ripalimosani non riesce a ritrovare la vittoria contro una Polisportiva Juvenes coriacea che ha risposto colpo su colpo alla più quotata compagine gialloverde di mister Bentivoglio. E’ successo tutto nella prima frazione di gioco, è la squadra di Di Niro a passare in vantaggio con il solito Sillah che insieme a Arco sono state due spine nel fianco per il Ripalimosani. La sqaudra di Bentivoglio risponde con una punizione di Tedeschi, il portiere non trattiene e Scudieri riporta in equilibrio il risultato. Nella ripresa le due squadre cercano la vittoria, ma è la Polisportiva Juvenes ad avere la palla gol per chiudere la gara con i tre punti: due legni nel finale di partita. Questa l’impressione dei mister Claudio Di Niro nel post partita: “Alla vigilia della gara mi sarei accontentato del pari al cospetto di una squadra composta da tanti calciatori che hanno calcato palcoscenici importanti, ma al triplice fischio finale c’è rammarico di non aver vinto, nel calcio bisogna accontentarsi, significa che ci rifaremo in altre circostanze, anche se nel calcio non c’è certezza, ma questo gruppo può arrivare in alto, perché oltre a giocare crea tante palle gol”.

 

ALTILIA SAMNIUM – A. SAN PIETRO IN VALLE 3 – 6

Il San Pietro In Valle ne fa sette all’Altilia Samnium. Il tecnico Marco Palazzo alla vigilia del gara era rammaricato per non avere a disposizione Fraraccio e Di Gregorio, le due punte inamovibili nello scacchiere del tecnico. Contro l’Altilia Samnium a sostituire i gemelli del gol sono stati Iuliano e Padula, entrambi con due gol, poi a far salire lo score dei gol ci hanno pensato Tasillo, Di Petta e l’esperto Pifano. Tre punti che rilancia il San Pietro in Valle alle spalle della capolista Fortore. Il commento nel post partita del tecnico del San Pietro in Valle Marco Palazzo: “E’ stata una gara agevole, siamo andati subito in doppio vantaggio, poi la gara si messa tutta in discesa, così ho dato spazio anche ai ragazzi che giocano poco, sono soddisfatto del gioco e dei tre punti che ci proietta alle spalle della capolista, ora aspettiamo i risultati di domani”.      

 

CAMPIONATO DI PROMOZIONE 9^ Giornata

Altilia Samnium – San Pietro in Valle 3 – 7 (2 Iuliano AS, Casertano AS, 2 Iovine, 2 Padula, Tasillo, Pifano e Di Petta SPV)

  1. Montenero – Boys Vairano

Cliternina – Baranello

Roccaravindola – Pol. Petacciato 6 – 0 (3 Sisti, Bertone, Volpe, Fasano)

Pol. Fortore – Trivento

Ripalimosani – Pol. AM Juvenes 1 – 1 (Scudieri RI, Sillah JU)

Spinete – Aesernia Fraterna

Termoli 2016 – Donkeys Agnonese

 

CLASSIFICA

Pol. Fortore 22, San Pietro in Valle 18, Spinete 17, Juvenes 15 , Trivento 14, Ripalimosani 14, Roccaravindola 14, Cliternina 13, Termoli 2016 12, Donkeys Agnone 11, Aesernia Fraterna 10, Boys Vairano 9, Baranello 8, Calcio Montenero 5, Polis Petacciato 3, Altilia Samnium 1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.