5 Dicembre 2022

Calcio Promozione: Marco Palazzo : “I tre punti conquistati con il Ripalimosani valgono doppio”

2 min read

Marco Palazzo con Pippo Inzaghi

I ragazzi del San Pietro in Valle festeggiano nel post partita contro il Ripalimosani

Il tecnico del San Pietro in Valle vede la squadra di mister Bentivoglio tra le favorite per la vittoria finale insieme alla Polisportiva Fortore.

“Non c’è una squadra che può uccidere il campionato, molto equilibrato e meno competitivo della scorsa stagione”. Questo in sintesi il commento di Marco Palazzo allenatore di lungo corso, che da un paio di stagioni allena il San Pietro in Valle.

Una vittoria importante con il Ripalimosani?

“Il Ripalimosani è una delle migliori squadre che ho incontrato, ha due esterni fortissimi, e poi una rosa che di esperienza ne ha da vendere, è stata una vittoria importante sotto tanti aspetti, che porta all’interno del gruppo entusiasmo e guardare alle prossime gare con maggiore fiducia nei propri mezzi, abbiamo giocato gli ultimi 25minuti in nove, sta a significare che la squadra ha carattere, peccato per domenica che non abbiamo le due punte Fraraccio e Di Gregorio”.

Dopo questa vittoria quale sarà il vostro l’obiettivo?

“Noi puntiamo a rientrare nei playoff, se la dirigenza mi regala qualche centrocampista, possiamo dire la nostra anche nelle gare esterne, io ho dei ragazzi che danno il meglio quando giocano nelle gare casalinghe”

Ai 14 punti mancano 3 persi a tavolino, un secondo posto perso per un errore di valutazione.

“Ci sta anche questo in una stagione, ricordo che tanti anni fa la Turris perse un campionato per un errore di valutazione”.

Chi vedi favorito per la vittoria finale?

“ Al momento i numeri favoriscono la Polisportiva Fortore che non conosco, ma credo che lo stesso Ripalimosani e il Termoli 2016 alla lunga dovranno venire fuori, hanno una rosa di calciatori di valore per questo campionato, anche lo Spinete sta facendo un buon campionato, credo che alla lunga saranno queste le squadre che si giocheranno il titolo, poi tutto può accadere, da gennaio con i trasferimenti inizia un altro torneo, spero che tra i primi posti ci saremo anche noi, la Società è disponibile a fare il salto della categoria”.    

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.