3 Dicembre 2022

Calcio Eccellenza gli anticipi – Campobasso 1919 e Venafro puntano al bottino pieno contro il Campomarino e il Sesto Campano.

2 min read

CAMPOBASSO 1919 derby con l'Isernia

US VENAFRO
CAMPOMARINO

La squadra rossoblu di Di Meo affronta un Campomarino rigenerato. Quella bianconera di Camorani vuole rafforzare la quarta posizione.

 Un sabato interessante, con tre anticipi di livello, che potrebbe influire sulla classifica. La gara clou si gioca al ‘Santa Cristina’ di Campomarino, dove la capolista Campobasso 1919 affronta la squadra locale. Un match dal rischio medio per la squadra di mister Di Meo, oramai è cosa risaputa che tutte le squadre si galvanizzano quando affrontano il Campobasso 1919. Il fatto che il Campomarino oltre ad aumentare il livello di interesse all’interno del gruppo, è composto da ragazzi con un discreto livello tecnico e possono rendere dura la vita alla capolista.

La seconda gara in anticipo che ha un discreto interesso per la classifica si gioca al ‘Marchese Battiloro’ dove il Venafro in tre giorni si ritrova di nuovo il Sesto Campano di Cecchino. Una storia infinita tra gare di Coppa Italia e Campionato, che al momento ha favorito i bianconeri di mister Camorani. Il Venafro non vuole mollare la quarta posizione, anzi vuole rafforzarla. Passa in secondo piano la gara tra il Campodipietra e l’Olympia Agnone, due squadre che stagnano nella zona bassa della classifica, anzi il Campodipietra è ultimo a -1. La squadra altomolisana ha la possibilità di infilare la seconda vittoria stagionale e fare un passo in avanti per la salvezza.

 

ECCELLENZA PROGRAMMA 8° GIORNATA

ALTO CASERTANO – US BOJANOo

AURORA URURI – TURRIS

VIRTUS GIOIESE – CITTA’ DI ISERNIA

CAMPOMARINO – CAMPOBASSO 1919 ( sabato ore 15)

PIETRAMONTECORVINO – POL. GAMBATESA

CAMPODIPIETRA – OLYMPIA AGNONESE (sabato ore 15)

REAL GUGLIONESI – CASTEL DI SANGRO

VENAFRO – SESTO CAMPANO  (sabato ore 15)

CLASSIFICA

Campobasso 1919 21, Aurora Alto Casertano 19, Città Di Isernia 18, Venafro 16, Real Guglionesi 15, Turris 13, Calcio Virtus Gioiese 11, Campomarino 10, Sesto Campano 10, Bojano 10, Pietramontecorvino 8, Aurora Ururi 6, Olympia Agnonese 4, Castel di Sangro 1, Pol. Gambatesa 0, Pol. Campodipietra -1.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.