28 Novembre 2022

Calcio Eccellenza 6°g. – La Turris di forza contro il Pietra. Guglionesi, tre punti sul suono del gong.

2 min read

REAL GUGLIONESI

AURORA URURI
SESTO CAMPANO

La sesta giornata si chiude con le goleade dell’Aurora Ururi e dell’Alto Casertano, rispettivamente contro il Campodipietra e il Castel di Sangro. La squadra casertana scavalca nella classifica il Città di Isernia.   

 

Iniziamo il riassunto delle gare disputate oggi, è il caso di mettere in evidenza la risalita nella classifica della Turris di Jonny Precali, che con un profilo basso sta evidenziando un buono stato di forma, con vittorie di spessore come quella maturata in casa del Pietramontecorvino, squadra quest’ultima che fa del suo terreno di gioco un vero e proprio fortino inespugnabile, ma contro Cacchione e compagni ha dovuto cedere lo scettro. Nella squadra santacrocese ancora una volta in evidenza Vatavu e Cacchione, che contro il Pietramontecorvino si è aggiunto anche Caiola.

Risultato senza storie quello maturato tra l’Alto Casertano e il Castel di Sangro. Partita a senza unico per la squadra casertana che ha rischiato solo in una circostanza quando Jallo da media distanza colpisce il legno.

Il risultato largo dell’Aurora Ururi contro il Campodipietra non fa più notizia, visto che la squadra è composta da ragazzi che la scorsa stagione hanno fatto gli Allievi.

Sul suono del gong il Real Guglionesi si aggiudica la gara contro una volitiva Olympia Agnonese, tre punti che lancia la squadra del presidente Enzo Basler nella zona alta della classifica.

Vittoria convincente del Sesto Campano contro la Virtus Gioiese, la squadra di Cecchino dopo il vantaggio di Samsam, si fa raggiungere su calcio di rigore trasformato da Magliulo, poi entra in scena Caterino che mette al sicuro il risultato.

 

 

ECCELLENZA PROGRAMMA 6° GIORNATA

CAMPOBASSO 1919 – CITTA’ DI ISERNIA                   2 – 0 ( Fazio, Lombari)

ALTO CASERTANO – CASTEL DI SANGRO                 4 – 0

AURORA URURI – POL. CAMPODIPIETRA                 8 – 0 ( 6 Marino, 2 Parente)

VIRTUS GIOIESE – SESTO CAMPANO                          1 – 3 ( Samsam S., Magliulo V., 2 Caterino S.)

CAMPOMARINO – BOJANO                                              2 – 0 ( 2 Finizio)

PIETRAMONTECORVINO – TURRIS                             1 – 3 ( Vatavu TU, Caiola TU, Cacchione TU, Vannella PI)

REAL GUGLIONESI – OLYMPIA AGNONESE            1 – 0 ( De Rosa) 

US VENAFRO – POL. GAMBATESA                               4 – 1( Famiano, Zavarone, Sabatino, Bianchi)

                             

CLASSIFICA

Campobasso 1919 18, Aurora Alto Casertano 16, Città Di Isernia 15, Venafro 13, Real Guglionesi 12, Calcio Virtus Gioiese 11, Turris 10, Campomarino 10, Sesto Campano 10, Pietramontecorvino 8, Bojano 7, Aurora Ururi 6, Olympia Agnonese 1, Castel di Sangro 1, Pol. Gambatesa 0, Pol. Campodipietra -1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.