3 Dicembre 2022

Calcio Eccellenza 3° giornata – L’Alto Casertano rischia contro la Turris. Turno difficile anche per l’Isernia.

2 min read

TURRIS

Il match clou della giornata si gioca a Rotello tra la Turri e l’Alto Casertano. Test importante per il Città di Isernia nella trasferta di Sesto Campano.

 

Turno infrasettimanale che mette in evidenza alcuni match che ci potrà far capire come andrà a finire il torneo. Non è che non lo sapevamo, ma indubbiamente dopo le due giornate il Campobasso 1919 si presenta come una delle squadre più accreditate per la vittoria finale, ma durante il campionato non sai mai cosa ti può accadere. Certamente saranno gli scontri diretti che decideranno chi aggiudicherà la vittoria finale. Intanto la terza giornata mette di fronte il primo vero ostacolo per l’Aurora Alto Casertano che dovrà superare una Turris compatta e per nulla rinunciataria, come ha dimostrato nel match contro la Virtus Gioiese, gara terminata con un pareggio pirotecnico, ma alle prime battute e ranghi completi la squadra di Precali dopo pochi giri di orologio era in vantaggio di due gol, poi rimasta in dieci la squadra santacrocese ha accusato il colpo per poi riprendersi nel finale e aggiudicarsi il pareggio. Altro match ad alta tensione si giocherà tra il sesto Campano e il Città di Isernia, anche in questa occasione la squadra di De Bellis è chiamata a chiedere il passi a quella di Cecchino. Non sarà una gara facile per il Città di Isernia, ma finalmente dopo tanto parlare sarà il campo a dare le giuste valutazioni delle squadre. Il Real Guglionesi, dopo la sconfitta patita a Ururi, è chiamato a riscattarsi, Pietramontecorvino permettendo. Turno facile per il Venafro che non dovrebbe fallire l’obiettivo tre punti contro il Campodipietra che continua ad essere un punto interrogativo. Il Campomarino dopo l’avvio non proprio facile, dovrà dimostrare nella trasferta di Gambatesa che le prime due giornate sono state solo incidenti di percorso. Le goleade del Campobasso del 1919 dovrebbe far pensare che la gara contro il Castel di Sangro non dovrebbe presentare un ostacolo insormontabile.

ECCELLENZA PROGRAMMA 3^ GIORNATA

Olympia Agnonese – Calcio Virtus Gioiese   1 – 2 ( 73′ Barone, 79′ Di Ciocco, 90’+4′ Barone)

Bojano  – Aurora Ururi

Campodipietra – Venafro

Castel di Sangro CEP – Campobasso 1919

Pietramontecorvino – Real Guglionesi

Gambatesa – Campomarino

Sesto Campano – Citta’ di Isernia

Turris – Aurora Alto Casertano

 

CLASSIFICA

Calcio Virtus Gioiese 7, Campobasso 1919 6, Turris 4, Aurora Alto Casertano 4, Città Di Isernia 3 (-1), Sesto Campano 3 (-1), , Real Guglionesi 3, , Pietramontecorvino 2, , Castel di Sangro 1 (-1), Bojano 1 (-1), Venafro 1, Campomarino 1, Olympia Agnonese 1, Pol. Campodipietra 0, Pol. Gambatesa 0.

  • -1 ( una gara in meno)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.