3 Dicembre 2022

Calcio Promozione 2° giornata – Il Fortore si prende la vetta. Il Trivento insegue. Brutto stop per la Juvenes.

2 min read

Antonio Ciurlia allenatore Pol. Fortore

La polisportiva Fortore ( FOTO) fa sul serio, dopo due giornate si prende la vetta con sette gol fatti e solo uno subito.

Brutto scivolone per la Pol. AM Juvenes contro il Donkeys Agnone, la squadra di Di Claudio dopo la vittoria contro la Cliternina all’esordio del torneo aveva fatto ben sperare in un cammino più agevole, invece la trasferta di Agnone si è rivelata più difficile del previsto. Bene il Donkeys che si riscatta dopo la sconfitta contro il San Pietro in Valle. Marcovecchio con i suoi tre gol trascina letteralmente la squadra alto molisana alla vittoria. Pareggio del Trivento a Baranello. Mister Viglione sperava di rendere la vita più difficile al suo amico Di Chiro, invece alla fine deve accontentarsi del punto che muove la classifica e momentaneamente fa occupare al Trivento il secondo posto. Non è una rivelazione. La Pol. Fortore detta la sua legge anche su un campo difficile come quello di Rocaravindola, i tre gol di Baratta fa esultare alla fine la squadra fortorina e il suo mister Ciurlia che nel post partita ha parole di elogio per i suoi ragazzi che si guadagnano il primo posto nella classifica dopo due giornata, per una compagine novizia del torneo presenta un bel biglietto da visita, ma il tecnico rimane con i piedi per terra: “Forse non si aspettano di trovare una squadra bella tosta per una neo promossaafferma il tecnico Ciurlia -, cerchiamo di dare continuità a quello che abbiamo fatto la scorsa stagione, oggi abbiamo incontrato un Roccaravindola che verrà fuori, noi eravamo sotto di un gol, poi alcuni episodi ci hanno favoriti e la squadra le ha sfruttate al meglio, ma credo che ci saranno altre squadre buone, siamo solo all’inizio il campionato è lungo e può succedere di tutto”. 

 CAMPIONATO DI PROMOZIONE 2^ Giornata

 Baranello – Trivento    1 – 1 ( De Simone (B), Cirenei ( T))

Boys Vairano – A. San Pietro in Valle (domenica ore 15.00)

Calcio Montenero – Spinete (domenica ore 15.00)

Cliternina – Ripalimosani 1963 (domenica ore 15.00)

Donkeys Agnone – Pol. AM Juvenes 6 – 2 (3 Marcovecchio, Giordano, Di Ciocco, Carosella ( DA); 2 Sillah (J ).

Pol. Roccaravindola – Pol. Fortore 1 – 4 ( Sisti (R), Ruggieri F., 3 Baratta ( F))

Polis Petacciato – Aesernia Fraterna (domenica ore 15.00)

Termoli 2016 – Altilia Samnium (domenica ore 15.00)

 

CLASSIFICA

Pol. Fortore 6, Trivento 4, San Pietro in Valle 3, Calcio Montenero 3, , Pol. Juvenes 3, Spinete 3, , Boys Vairano 3, Donkeys Agnone 3, Ripalimosani 1, Termoli 2016 1, Baranello 1, Polis Petacciato 0, Altilia Samnium 0, Aesernia Fraterna 0, Cliternina 0, Roccaravindola 0, ,.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.