27 Novembre 2022

Calcio Promozione – Tourè trascina lo Spinete alla vittoria. Manita del S. Pietro in Valle al Donkeys. Il Fortore si propone per la vittoria finale.

2 min read

POLISPORTIVA FORTORE

Toure

 

Ci sono quattro squadre che nella prima giornata mettono in mostra il potenziale per vincere il campionato: la Polisportiva Fortore, il San Pietro in Valle, il Ripalimosani e il Termoli 2016. E’ la dimostrazione che le squadre hanno dato in Coppa Italia e nella prima di campionato, sicuramente assisteremo ad un torneo livellato verso l’alto, ma il potenziale di queste squadre sono una spanna superiore alle altre. C’è da tenere d’occhio lo Spinete che con il suo uomo che può risolvere la gara da solo, Tourè ha fatto vedere i fuochi d’artificio nella gara contro il Roccaravindola. Il calciatore ex Campodipietra si è presentato con tre gol, se lo Spinete registrerà la difesa, potrà inserirsi facilmente nella lotta per il vertice. Il campionato è lungo, e le squadre devono ancora registrare il proprio gioco, e alla distanza potrebbe inserirsi anche la Polisportiva AM Juvenes e il Calcio Montenero. Tutto da valutare alla distanza, ciò è al giro di boa,  ma dopo le prime cinque gare di campionato le indicazioni che esprimerà il torneo saranno più veritieri.

 

Calcio Promozione 1^ Giornata

 APD Trivento – Polis Petacciato  3 – 0 (2 Cirenei, Colagrossi D.)

Altilia Samnium – C. Montenero 0 – 4 ( Silverio M., 2 D’Ottavio G., Benedetto)

Ripalimosani – Termoli 2016         2 – 2 (Tucci RI, Orlando TE, Vinciguerra RI, Letto TE)

Pol. AM Juvenes – Cliternina        2 – 1 ( Arco JU, Graziaplena CL, Mancino JU).

Spinete – Roccaravindola  3 – 2 ( 3 Tourè SP., Sisti R., Zarli R.)

Pietro in Valle – D. Agnone 5 – 0 ( Iovine, Di Gregorio, Tasillo, Candela, Pifano)

Pol. Fortore – Baranello   3 – 0

Aesernia – Boys Vairano  2 – 3 ( B.V. Perretta S, Perlingieri Ma., Perlingieri Mi. )

CLASSIFICA 

San Pietro in Valle 3, Calcio Montenero 3, Trivento 3, Pol. Juvenes 3, Spinete 3, Pol. Fortore 3, Boys Vairano 3, Ripalimosani 1, Termoli 2016 1, Polis Petacciato 0, Altilia Samnium 0, Aesernia Fraterna 0, Cliternina 0, Roccaravindola 0, Donkeys Agnone 0, Baranello 0.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.