30 Novembre 2022

Calcio Eccellenza – Partenza Ok per Isernia, Guglionesi e Turris. Forfait del Campodipietra.

2 min read

La squadra della Turris vittoriosa contro il Campomarino

Parte bene il Città di Isernia che supera in modo agevole la Polisportiva Gambatesa. La squadra biancoceleste sempre in palla, che con il suo gioco armonioso manda in gol Pesce, Pettrone, Negro e due volte Panico. Un risultato che mette in evidenza la robustezza della squadra di De Bellis che risponde in questo modo al Campobasso 1919 che ieri ha superato l’Olympia Agnonese. Buona anche la partenza della Turris che supera il Campomarino. Sul suono del gong arriva anche la vittoria del Real Guglionesi, che dopo essere andato sotto prima pareggia con Tume e poi è Colucci a fare esplodere il tema neroverde.

 

 

 

 

 

 

 

 

LA PARTITA

TURRIS SC – CAMPOMARINO      2 – 0

TURRIS SC: Capozzi, Mancino, Celeste, Alberta, Caiola Stefano, Colabella, Cacchione Mattia, Vatavu, Budano (74’ Ranalli), Dell’Aquila, Sciarretta – A disposizione: De Laurentis, Vasile, De Cotiis, Marcucci, Caiola Antonio, Mascia. All:. Jonny Precali.

CAMPOMARINO: Nuzzo, Spadaccino, Sderlenga, Mastrangelo, La Torre, De Vita ( Cacchione), Finizio, Camarà, Falco, Montechiari, Letto Gerardo – A disposizione: D’Amore, De Nicola, Testa, Russi, Xhemani, Di Giacomo. All.: Leo Tanga.

Arbitro: Giovanni Di Palma di Cassino – Assistenti: Simone Guidi e Danila D’Onofrio di Termoli.

Reti. 35’ Sciarretta T,  73’ Cacchione T,

ROTELLO. Esordio in salita per il Campomarino che sul neutro di Rotello deve accusare la prima sconfitta stagionale. Di fronte due novizie del campionato, ma è la Turris a mantenere bene il campo che concretizza il gioco con il gol di Sciarretta. Il vantaggio carica ancora di più la squadra di Precali che continua nel suo gioco armonico senza soffrire le sortite del Campomarino che cerca di ripartire con Finizio, il suo uomo più pericoloso, ma l’attaccante viene tenuto a bada con la doppia marcatura e il portiere Capozzi non corre pericoli. Nella ripresa la squadra di Tanga cerca di velocizzare la manovra, ma la Turris non fa una piega, anzi si fa ancora pericolosa e dà la svolta definitiva al match con Cacchione che raddoppia.    

 

 

ECCELLENZA PROGRAMMA 1^ GIORNATA

Castel Di Sangro – Bojano ( 21-09)

Olympia Agnonese – Campobasso 1919  0 – 5 (Fruscella, 2 Ioio, Franchi, Traore)

Pietramontecorvino – Aurora Alto Casertano          1 – 1 ( Carella P., Alageme A.C)

Pol. Campodipietra – Calcio Virtus Gioiese     0 – 3

Pol. Gambatesa – Città di Isernia                     0 – 5  ( Pesce, Pettrone, Negro, 2 Panico)

Rel Guglionesi – Venafro           2 – 1 ( Coia V, Tume RG, Colucci RG)

Sesto Campano – Aurora Ururi  2 – 1 ( Conte SC, Di Gregorio SC , Lapenna AU)

Turris – Campomarino                       2 – 0 ( Sciaretta, Cacchione)  

 

CLASSIFICA

Campobasso 1919 3, Città Di Isernia 3, Sesto Campano 3, Turris 3, Real Guglionesi 3, Calcio Virtus Gioiese 3, Pietramontecorvino 1, Aurora Alto Casertano 1, Olympia Agnonese 0, Castel di Sangro 0, Bojano 0, Pol. Campodipietra 0, Pol. Gambatesa 0, Venafro 0, Campomarino 0.  

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.