3 Dicembre 2022

Calcio Eccellenza – Il Sesto di misura sull’Ururi. Il Pietra e l’Alto Casertano si dividono la posta in palio.

2 min read

Di Gregorio del Sesto Campano

Angelo Cecchino (foto) del Sesto Campano: ” La squadra mi è piaciuta, il risultato poteva essere più ampio, l’importante sono i tre punti”

L’Alto Casertano inciampa contro il Pietramontecorvino, alla fine le due squadre devono accontentarsi del risultato ad occhiali e incamerare il punto che muove comunque la classifica. Bene il Sesto Campano che supera l’Aurora Ururi, i gol sono stati segnati tutti nella prima parte della gara. Doppio vantaggio della squadra di mister Cecchino con capitan Conte e Di Gregorio. L’Aurora Ururi dimezza lo svantaggio su angolo allo scadere del gong con Lapenna. Il tecnico del Sesto Campano Angelo Cecchino commenta così la gara: “E’ stata un match che si era messo bene per noi, dopo il primo gol abbiamo mantenuto bene il campo, dopo il raddoppio poteva arrivare anche il terzo gol, ma abbiamo subito il gol loro allo scadere del primo tempo dove le marcature sono andate a farsi benedire. Nella ripresa non abbiamo mai sofferto, il terzo gol l’abbiamo sfiorato più volte, ma non siamo stati bravi a chiudere la partita, ma va bene così, ho fatto esordire il portiere Federico Amato un 2006 di buone prospettive”.  che affianca nella classifica il Campobasso 1919 che supera agevolmente l’Agnonese

ECCELLENZA PROGRAMMA 1^ GIORNATA

Castel Di Sangro – Bojano ( 21-09)

Olympia Agnonese – Campobasso 1919  0 – 5 (Fruscella, 2 Ioio, Franchi, Traore)

Pietramontecorvino – Aurora Alto Casertano          0 – 0

Pol. Campodipietra – Calcio Virtus Gioiese

Pol. Gambatesa – Città di Isernia

Rel Guglionesi – Venafro

Sesto Campano – Aurora Ururi  2 – 1 ( Conte SC, Di Gregorio SC , Lapenna AU)

Turris – Campomarino  

 

CLASSIFICA

Campobasso 1919 3, Sesto Campano 3, Pietramontecorvino 1, Aurora Alto Casertano 1, Olympia Agnonese 0, Castel di Sangro 0, Bojano 0, Pol. Campodipietra 0, Calcio Virtus Gioiese 0, Pol. Gambatesa 0, Citta’ di Isernia 0, Real Guglionesi 0, Venafro 0, Turris 0, Campomarino 0.  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.