2 Dicembre 2022

Calcio Eccellenza: Rivoluzione nell’Olympia Agnonese, si sono aggregati al gruppo sei elementi di categoria e altri due in arrivo.

1 min read

 

Picozzi

La squadra del duo Fusaro-Dell’Oglio si prepara a ricevere il Campobasso 1919

Gli uomini della scorza dura dell’Olympia Agnonese non gettano la spugna e rilanciano. E lo fanno rinforzando la squadra con sei elementi e in arrivo altri due elementi per completare la rosa a disposizione del duo Fusaro-Dell’Oglio. Il rinnovato Campobasso 1919 non troverà un Agnonese in disarmo, infatti delle tre gare di Coppa Italia ne ha perse due, una ancora da giocare. Per ora al gruppo della prima ora si sono aggiunti il portiere Castelli, i centrocampisti Falconio e Brunetti, due esterni bassi Vitale e Pieretoon, l’ultimo ad aggregarsi l’estreno alto Orta. Ma la campagna di rafforzamento non si ferma perché la società granata eè in trattativa con una punta e un altro centrocampista. Un Olympia Agnonese trasformata che intende essere protagonista del torneo.

Intanto c’è entusiasmo anche per la Scuola Calcio dove i numeri dei ragazzi e ragazze sono in continuo aumento, visto che la società si è organizzata per prelevarli dai paesi limitrofi. Capitalizzare al massimo l’espressione del calcio giovanile di un intero territorio. In sostanza, una Olympia Agnonese in continuo cambiamento in positivo e la dirigenza è più che soddisfatta del lavoro fatto finora.

 

ECCELLENZA PROGRAMMA 1^ GIORNATA

Castel Di Sangro – Bojano ( 21-09)

Olympia Agnonese – Campobasso 1919 (sabato ore 15)

Pietramontecorvino – Aurora Alto Casertano (sabato ore 15)

Pol. Campodipietra – Calcio Virtus Gioiese (domenica ore 15)

Pol. Gambatesa – Città di Isernia ( domenica ore 15)

Rel Guglionesi – Venafro ( domenica ore 15)

Sesto Campano – Aurora Ururi (sabato ore 15)

Turris – Campomarino ( domenica ore 15)  

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.