8 Dicembre 2022

Il Fatto – Di Cristinzi replica al presidente Traisci del Città di Isernia.

2 min read
Il botta e risposta tra il presidente Traisci del Città di Isernia San Leucio e il presidente del Cr Molise Di Cristinzi.
La nota del Città di Isernia.
L’inizio del campionato di Eccellenza slitterà di una settimana, dall’11 al 18 settembre. Lo apprendiamo dal comitato Molise della Figc.
Una decisione unilaterale, presa disattendendo quelle che erano state le nostre indicazioni quando ci era stata prospettata questa possibilità.
Con una lettera privata indirizzata al presidente Di Cristinzi, abbiamo provato a spiegare quali fossero le nostre perplessità e le possibili soluzioni che avrebbero tutelato tutti. Ma poche ore fa ci è stato comunicato che lo slittamento sarà ufficiale.
La società, con in testa il presidente Francesco Paolo Traisci, esprime il proprio disappunto per una scelta che penalizza chi programma e rispetta le regole.

 

PRECISAZIONI IN MERITO AL COMUNICATO STAMPA DELL’S.S.D. CITTÀ DI ISERNIA S.LEUCIO
In riferimento al comunicato stampa del 06.09.2022 dell’S.S.D. Città di Isernia S.Leucio si precisa, come già anticipato nel comunicato ufficiale n.16 del 05.09.2022 del
Comitato Regionale Molise, che il posticipo del Campionato di Eccellenza si è reso necessario dopo l’assenza alla gara di Coppa Italia dell’A.C.D. Castel di Sangro Cep
1953 e della Polisportiva Campodipietra, al fine di scongiurare la disputa di un campionato di Eccellenza che già in avvio potesse presentare delle criticità.
A seguito di diversi colloqui intercorsi con le stesse società del Campionato di Eccellenza, tra cui anche il Presidente Traisci, è emersa la necessità di dare priorità alla
regolarità dello stesso campionato poiché a giorni si conoscerà con certezza il futuro calcistico delle due società coinvolte.
Con fermezza si ribadisce che tutte le altre quattordici società erano pronte a scendere in campo senza alcuna “défaillances” e che questo Comitato ha operato nell’interesse di tutte le società, con la più totale imparzialità, contrariamente a quanto ipotizzato dal Direttore Sportivo dell’S.S.D. Città di Isernia S.Leucio.

IL PRESIDENTE
FIGC L.N.D. C.R. MOLISE
Piero Di Cristinzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.