30 Novembre 2022

FIGC CR MOLISE – Posticipati l’avvio dei campionati di Eccellenza e Promozione. Campodipietra e Castel di Sangro rinunciano alla Coppa.

1 min read

Il Consiglio Direttivo del C.R. Molise, dopo aver attentamente esaminato la situazione venutasi a creare a seguito della mancata presentazione alle gare della Coppa Italia Dilettanti delle società Castel di Sangro Cep 1953 e Pol. Campodipietra, in attesa di una probabile risoluzione delle problematiche che hanno interessato le società sportive sopra citate, ha deciso di posticipare al 18 settembre 2022 l’inizio ufficiale dei Campionati di Eccellenza e Promozione.
Di conseguenza le gare della seconda giornata, originariamente in calendario il 17 e 18 settembre slittano a sabato 24 e domenica 25 settembre. Le gare della terza giornata, originariamente in calendario sabato 24 e domenica 25 settembre, saranno disputate mercoledì 28 settembre.
Ad ogni buon conto, in allegato al presente comunicato vengono ripubblicati i calendari dei campionati di Eccellenza e Promozione, con le nuove date di svolgimento.
Il Consiglio Direttivo ha deciso, altresì, di disporre l’anticipo a sabato 10 e domenica 11 settembre delle gare della terza giornata della fase regionale della Coppa Italia Dilettanti, già in calendario per mercoledì 22 settembre.

Non saranno disputate le due gare alle quali avrebbero dovuto partecipare le due società Castel di Sangro Cep 1953 e Pol. Campodipietra che hanno espressamente comunicato la rinuncia a partecipare a tale competizione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.