3 Dicembre 2022

SERIE D Girone F – Vastogirardi e Termoli 1920 ai nastri di partenza, entrambi in trasferta in terra abruzzese.

2 min read

VASTOGIRARDI

TERMOLI 1920

 

Il Vastogirardi forte dell’avvio di stagione vuole confermare il ruolino delle vittorie nella prima di campionato contro il Chieti. Il Termoli è atteso ad un match non facile, il Pineto vuole festeggiare con una vittoria il 60° anno della fondazione della società.

 

In attesa della sentenza del Tar Lazio per Campobasso e Teramo, che potrebbe rivoluzionare il calendario del campionato, per il Vastogirardi e il Termoli 1920 il countdown è terminato. Entrambi inizieranno il campionato in trasferta in terra abruzzese, il Vastogirardi a Chieti e il Termoli 1920 a Pineto. C’è attesa per l’esordio del Vastogirardi di Coletti contro i neroverdi teatini che alla vigilia hanno messo a segno altri quattro ingressi: l’attaccante Michele Cesario ex Pianese, il portiere Christian D’Ambrosio ex Teramo, il centrocampista Lorenzo Bregasi ex Muravera e Claudio Patrizi ex Viterbese. Nei commenti sul post del Chieti si legge di una squadra ‘spuntata’ , ma i commenti del precampionato poi lasciano la parola al campo, e la squadra di mister Coletti non si fida, e vuole continuare il periodo positivo che l’ha portata a superare gli ostacoli della Coppa Italia.

Il Termoli dovrà confrontarsi con un Pineto che ha sempre fatto bene in questa categoria, mister Amaolo ha parole di elogio per la squadra di Esposito: “Affrontiamo una squadra che ha vinto con facilità il campionato di Eccellenza, quindi un gruppo da tenere a bada, noi stiamo recuperando un po’ di ragazzi fermi in infermeria, ma spero di avere a disposizione i cambi necessari durante il match, ci faremo trovare pronti per un esordio nei migliori dei modi”.

1^ Giornata

Chieti 1922 – Vastogirardi; Cynthialbalonga – Vigor Senigallia; Montegiorgio – Sambenedettese; Pineto Calcio – Termoli 1920; Porto D’Ascoli – Avezzano; Notaresco – Matese; Team Nuva – Alma Juve Fano; Tolentino – Vastese; Trastevere – Roma City. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.