3 Dicembre 2022

Serie D Coppa Italia – Per il Vastogirardi e il Termoli 1920 c’è il primo assaggio di calcio ufficiale.

1 min read

IL TERMOLI 1920

I festeggiamenti di fine stagione

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Le due squadre hanno terminato la stagione scorsa con i festeggiamenti, salvezza e promozione. Domenica si affrontano al ‘Di Tella’ (ore 16.00), per il preliminare di Coppa Italia in gara unica: dentro o fuori.  

 Domani al ‘Di Tella’ va in scena il primo assaggio di calcio ufficiale per le due squadre molisane che militano nel campionato di Serie D. Il Vastogirardi e il Termoli 1920 si affrontano in gara unica per il preliminare della Coppa Italia.  La storia delle due squadre ci dichiara che non si sono mai affrontate nel torneo di Serie D, è il primo confronto in questo torneo, e per loro si tratta anche di una verifica della preparazione finora raggiunta. Entrambi hanno chiuso la stagione con i festeggiamenti, il Vastogirardi nello spareggio con il Casalnuovo per la permanenza nell’interregionale, il Termoli per il ritorno nella categoria dopo la rinuncia nella stagione sportiva del 2014-2015.
Il Vastogirardi che scenderà in campo al ‘Di Tella’ ore 16.00, è una squadra rinnovata, con tanti giovani e a fare da chioccia il capitano Ruggieri, anche il Termoli ha mutato tanto, ma può presentare le conferme di Lorusso, Conte, Visconti, D’Errico, Carnevale e Carnicelli. Due squadre che hanno nel loro obiettivo di trovare al più presto la salvezza sicura e poi rendere la stagione più emozionante.

Da rilevare nelle fila del Vastogirardi l’ultimo arrivato, il difensore Mimmo Sciarretta (nella foto), difensore classe 2002, con un passato nell’Ascoli, Teramo e Giulianova.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.