3 Dicembre 2022

Calcio Eccellenza – De Bellis : “Sarà un campionato non facile, ma il sostegno della tifoseria ci renderà il compito più facile”

2 min read

Il tecnico del Città di Isernia fa appello alla tifoseria di tornare a assiepare la tribuna, il loro sostegno renderà più facile il compito per fare il salto della categoria. 

In queste gare il risultato passa in secondo piano, ma la sgambatura serve ai tecnici per iniziare a registrare schemi e valutare la resistenza fisica, ma anche per dare una valutazione i nuovi arrivi. De Bellis dovrà registrare la linea difensiva e il centrocampo, dove ci sono visi nuovi come il centrale difensivo Belfiore e Taddeo a centrocampo. Il tecnico del Sesto Campano Angelo Cecchino ha il compito facilitato visto che conosce bene i suoi ragazzi e sa come farli rendere al massimo. Ci sono ancora tanti giorni per la prima uscita ufficiale, la mister De Bellis non vuoel farsi trovare impreparato, sa che il suo è un compito abbastanza arduo, dopo la delusione del non ripescaggio in Serie D, dovrà far tornare l’entusiasmo degli spareggi, e si può fare solo con i risultati, mettersi in testa alla classifica e il popolo biancoceleste risponderà come ha sempre fatto. Quindi, l’importanza di partire bene è tanta, e non potrà fallire l’appuntamento: “Siamo consapevoli del compito che ci attende – afferma il tecnico del Città di Isernia -, stiamo lavorando in questo senso per riportare l’entusiasmo tra i tifosi, abbiamo bisogno del loro sostegno per raggiungere l’obiettivo che la dirigenza, ma soprattutto noi dello staff tecnico e i calciatori non vogliono fallire. Il nostro impegno sarà massimo – continua De Bellis –  siamo consapevoli che partire bene porterà morale sia all’interno del gruppo e anche nella tifoseria, e dico a loro di tornare a affollare la tribuna perchè con il loro sostegno non falliremo l’appuntamento con lo scudetto, anche se il gioco del calcio è imprevedibile”.

 

Il Tabellino dell’allenamento congiunto con il Sesto Campano.

 

CITTÀ DI ISERNIA SAN LEUCIO 3-2 SESTO CAMPANO CALCIO

ALLENAMENTO CONGIUNTO

CITTÀ DI ISERNIASAN LEUCIO: Russo (Mastrangelo), Pirollo (Candela), Belfiore, Barile, Del Bianco, Taddeo (Muccillo), Ercolano (Cascio), Di Lullo (Baba), Pettrone (Porfilio), Negro (Lamagna), Panico (Cristina) – Allenatore: De Bellis

SESTO CAMPANO: Esposito (Amato), Papa, Di Baia, Aceti, De Lucia, Conte, Capobianco, Luciani (Cambio), Caterino, Di Gregorio, Iannetta (Italiano) – Allenatore: Cecchino.

RETI:29′ Negro, 39′ Pettrone, 47′ Cambio, 70′ Italiano, 90′ Panico.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.