29 Novembre 2022

ECCELLENZA. Il Termoli raddoppia, firmano l’esterno Porgo e il centrocampista Chidichimo

1 min read

Dopo aver presentato l’acquisto dell’attaccante Giovanni Kean il Termoli Calcio 1920 comunica di aver raggiunto l’accordo con altri due calciatori che vestiranno la maglia giallorossa.

Il sodalizio giallorosso è sempre alla ricerca di nuovi calciatori che possano andare a completare la rosa già messa a disposizione dell’allenatore Paolo Cortellini. Questa volta hanno messo nero su bianco con i giallorossi Costantino Chidichimo e Samuel Porgo.

Classe ’97 il primo, Costantino Chidichimo è originario di Castrovillari. Centrocampista centrale, ha militato a lungo in Serie D con Cosenza, Palmese, Gela, Castrovillari mentre nell’ultima stagione calcistica  è stato di scena a Chions. Vent’anni invece per l’esterno destro Samuel Porgo, originario della Costa D’Avorio dove nell’ultima stagione calcistica ha vestito in prima divisione la casacca del Bassam.

Nelle foto i due nuovi calciatori del Termoli Calcio 1920 sono in compagnia mi mister Paolo Cortellini e dell’amministratore delegato Giuseppe De Palo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Direttore Responsabile Alfonso Sticca
Telefono: 3804334618
Testata registrata al Tribunale di Campobasso n.2/2020 R.Periodici n. 726/2020 Cron.